Franchising La Badante di Famiglia

La Badante di Famiglia è il nuovo progetto di franchising per chi vuole diventare imprenditore nel sociale. I centri “La Badante di Famiglia” sono un punto di riferimento per la comunità che integrandosi con i servizi pubblici socio-assistenziali rispondono in modo professionale ai reali bisogni delle famiglie. Dovresti riflettere sulla possibilità di aprire un’attività in forte crescita affidandoti ad un’agenzia di badanti in franchising. il progetto La badante di Famiglia è qui per questo.

L’invecchiamento della popolazione, la carenza fisiologica dei servizi pubblici e gli ingenti costi della gestione istituzionale, rilevano come l’assistenza domiciliare costituisca la soluzione migliore per rendere economicamente più sostenibile il “sistema salute” ed allo stesso tempo conseguire il fine del miglioramento della qualità di vita degli anziani, delle persone diversamente abili, dei malati e delle loro famiglie.

AGENZIA DI BADANTI IN FRANCHISING

La figura dell’assistente familiare, più comunemente definita “badante”, sta diventando una costante nella vita di moltissime famiglie. La richiesta di badanti è in continua crescita: secondo l’analisi 2011 del Censis, negli ultimi anni colf e badanti sono aumentate del 43% formando un esercito di oltre 1 milione e 550.000 persone: in maggioranza donne, giovani e immigrate.

Le cifre sono destinate a crescere ancora: un’età media sempre più avanzata, la donna sempre più impegnata nel mondo del lavoro, scenari diversi non sono possibili.

 Da quella che è ormai una nuova necessità sociale nascono esigenze specifiche: per le famiglie, trovare una persona affidabile e onesta, che possa dare un’ assistenza familiare competente, ma che sia in grado anche di inserirsi nel contesto familiare. Compito delicato, fonte di stress, ostacolato spesso da barriere anche di tipo culturale dato che,quasi sempre chi si propone come badante è straniero.

UNA MEDIAZIONE PROFESSIONALE SI RENDE NECESSARIA

Rivolgersi ad un’agenzia specializzata è destinato a diventare il canale abituale per la ricerca dei lavoratori domestici, come già lo è per altri settori del lavoro.

La Badante di Famiglia è il progetto che mette a disposizione l’esperienza e gli strumenti di lavoro per affrontare questo nuovo mercato in modo efficace ed etico, puntando su un marchio che è sinonimo di serietà e tutela di tutte le parti coinvolte.

Il nostro approccio parte da un ascolto vero delle esigenze degli anziani, delle loro famiglie, e dalla costruzione di un rapporto positivo con le nostre collaboratrici familiari.

Selezioniamo imprenditori fortemente motivati che con un investimento per il loro futuro vogliono entrare in un settore in continua crescita!

Agenzia di badanti in franchising: scopri come aprire un centro “La Badante di Famiglia”

Nome*:

Cognome*:

Età:

Indirizzo:

Città:

Provincia:

CAP:

Telefono fisso:

Cellulare:

Indirizzo e-mail:

Titolo di studio:

Attuale attività:

Esperienze lavorative:

Aspirazioni:

Messaggio (opzionale):

Acconsento al trattamento dei miei dati personali

2M – La Badante di famiglia

Domina

Partner Ufficiale Federcasalinghe