Assistenza domiciliare Firenze e Roma

Assistenza domiciliare Firenze e Roma

La badante di famiglia: un assistente domiciliare per anziani per la migliore assistenza domiciliare a Firenze

La nostra agenzia di assistenza domiciliare per anziani garantisce alle famiglie un servizio di assistenza domiciliare a Firenze selezionando le figure professionali più adatte alle specifiche esigenze della famiglia e della persona bisognosa di cure a di un ausilio.

Dopo un accurato colloquio conoscitivo separato, prima con le famiglie poi con l’ assistente domiciliare per anziani, scegliamo quello più adatto ad ogni singolo caso: per una buona assistenza domiciliare a Firenze è importante che si instauri fin da subito un clima di fiducia e rispetto reciproco, in modo tale da collaborare esclusivamente per il bene del congiunto da assistere.

Nell’ambito della assistenza domiciliare a Firenze offriamo molteplici servizi:

  • assistenza domiciliare Firenze con somministrazione pasti
  • assistenza domiciliare Firenze alla mobilità
  • assistenza domiciliare Firenze con interventi per l’igiene personale
  • assistenza domiciliare Firenze diurna e notturna

2M CentroServizi ti offre la possibilità di collaborare con noi sia aprendo un franchising nella tua zona o direttamente inviando un curriculum come assistente domiciliare per anziani qualificato e con esperienza: gli attuali centri di assistenza domiciliare Firenze possono aprirsi in tutta Italia!

Sei un assistente domiciliare per anziani o hai bisogno di assistenza domiciliare Firenze?

Contattaci subito per maggiori informazioni sui nostri servizi di assistenza domiciliare Firenze o per richiedere un assistente domiciliare per anziani!

2M – La Badante di famiglia

Domina

Partner Ufficiale Federcasalinghe