Badante a Firenze

Badante Firenze

Sei alla ricerca di una badante a Firenze?

Tutti sono concordi nell’ammettere l’importanza di affidarsi ad una badante a Firenze per la cura del proprio parente anziano o disabile. Soprattutto in periodi come quelli che stiamo vivendo trovare una badante a Firenze non è facile: molte persone fingerebbero competenze e qualifiche per trovare un lavoro spesso ben pagato e reputato (a torto) poco faticoso.

La badante di Famiglia seleziona personale qualificato e con esperienza nel campo dell’assistenza domiciliare a persone malate, anziani non autosufficienti e persone diversamente abili al fine di proporre ai propri clienti una badante  a Firenze che possa subito dimostrare la sua serietà professionale e la capacità di convivere con situazioni spesso difficili e peggiorative.

I nostri centri La Badante di Famiglia opera in Toscana e negli anni ha aiutato più di 1000 famiglie nel trovare una badante a Firenze, tutelando le famiglie fin da primo giorno di collaborazione.

Noi proponiamo la nostra scelta di badante a Firenze a seguito di colloqui conoscitivi riservati e di un incontro preliminare a domicilio dove entrambe le parti devono conoscersi e decidere per la collaborazione futura. La famiglia avrà la possibilità di visionare diverse candidate fino alla scelta della badante a Firenze preferita, in base alle specifiche esigenze e situazioni.

Per la tua persona cara desideri una badante a Firenze?

Contattaci subito: troveremo la badante a Firenze che stavi cercando!

2M – La Badante di famiglia

Domina

Partner Ufficiale Federcasalinghe