Franchising assistenza domiciliare anziani

Franchising assistenza domiciliare anziani

La Badante di Famiglia è il nuovo progetto di franchising assistenza domiciliare anziani per chi vuole diventare imprenditore nel sociale.

La richiesta dell’assistente familiare, o “badante”, è in continua crescita, di conseguenza aprire un franchising assistenza domiciliare anziani garantirebbe l’inserimento in un settore di mercato fiorente e in sviluppo.

L’età media sempre maggiore, la difficoltà di trovare assistenza in strutture pubbliche e gli impegni familiari rendono il franchising assistenza domiciliare anziani una sera possibilità di rispondere prontamente ad un bisogno sociale in aumento: un franchising assistenza domiciliare anziani dislocato nella tua città diventerebbe un punto di riferimento per tutte quelle famiglie che hanno bisogno di un servizio di assistenza serio, professionale e controllato da una struttura alle spalle che può vantare anni di esperienza nel settore.

Il franchising assistenza domiciliare anziani rende concreta quella mediazione professionale che evita di incorrere in badanti poco serie e non professionali, ricercando e offrendo alle famiglie personale qualificato e costantemente monitorato.

Per il nostro franchising assistenza domiciliare anziani selezioniamo imprenditori fortemente motivati che con un investimento per il loro futuro vogliono entrare in un settore in continua crescita!

Sei interessato ad aprire un franchising assistenza domiciliare anziani nella tua città?

Contattaci per maggiori informazioni sulla apertura di un franchising assistenza domiciliare anziani!

2M – La Badante di famiglia

Domina

Partner Ufficiale Federcasalinghe