Staff

Fattore vincente del nostro Gruppo sono le persone che ne fanno parte: Professionisti motivati!!

Contatti:

  • TOSCANA
    Tel.   055 8495975
    Cell.  3932824829
    info@labadantedifamiglia.it
    FIRENZE – Via Marconi, 30 (Zona Stadio) 50131 FI
    DICOMANO – Piazza della Repubblica, 34 50062 FI
  • EMILIA ROMAGNA
    Tel.   0510031581
    Cell.  3928520426
    bologna@labadantedifamiglia.it
    BOLOGNA – Via Emilia Ponente, 20
    Martedì e giovedì dalle 10 alle 13
    Mercoledì dalle 15 alle 18

Responsabile del Centro di Firenze
MARCELLA MORBIDUCCI
Socio Fondatore/Amministratore / Rappresentante Legale
e-mail m.morbiducci@labadantedifamiglia.it

Responsabile del Centro di Bologna
LORETTA RAMAZZOTTI

 PROFILI

Marcella Morbiducci 

Marcella Morbiducci, genovese di nascita ma toscana di adozione, dopo essersi occupata per un lungo periodo di relazioni esterne e formazione medica, nel 2007, avvia una nuova attività in Toscana occupandosi della promozione del benessere della persona rispondendo ai nuovi bisogni di natura sociale, assistenziale e sanitaria che emergono con crescente intensità nella società attuale.
Crea “la Badante di Famiglia” offrendo un servizio qualificato di assistenza familiare attraverso un modello estensibile anche ad altri territori, definito in seguito alla propria concreta esperienza nel campo dell’assistenza domiciliare, cogliendo la necessità di un soggetto che faccia da ”ponte” tra chi si offre come assistente familiare, o badante, e le famiglie che ricercano persone affidabili e competenti.
Stipula l’accordo con AGILE – Agenzia di Intermediazione Lavoro Europea – di Federcasalinghe/Obiettivo Famiglia  che, autorizzata dal Ministero del Lavoro, consente il matching tra domanda e offerta.
Aderisce a DOMINA NAZIONALE – Associazione Nazionale delle Famiglie Datori di Lavoro domestico firmataria del contratto di categoria CCNL.

Loretta Ramazzotti

Loretta Ramazzotti, romana di nascita, dopo aver vissuto a Verona e Milano ha scelto Bologna come sua città.
Per molti anni è stata responsabile commerciale in ambito sanitario e formatrice.
Counsellor, coach, mediatrice familiare, apre un Organismo di Mediazione civile e commerciale e sceglie di poter fornire molteplici servizi utili ai cittadini per migliorare la qualità del vivere quotidiano.
Dall’incontro con Marcella Morbiducci nasce la decisione di portare anche a Bologna il progetto che ritiene fondamentale per rispondere al sempre maggior bisogno delle famiglie di avere dei punti di riferimento nella scelta dei collaboratori familiari a cui affidare i propri cari.
E’ punto Domina Bologna, aderente a DOMINA NAZIONALE- Associazione Nazionale dei Datori di Lavoro domestico.
Stipula l’accordo con AGILE- Agenzia di Intermediazione Europea Lavoro di Obiettivo Famiglia /Federcasalinghe gestendo l’agenzia in Emilia Romagna.

La Badante di famiglia

Domina

Partner Ufficiale Federcasalinghe